Come educare un cucciolo di Beagle

Il Beagle è un cane con un passato da cacciatore, ma è diventato una razza perfetta e desiderata da avere come animale domestico, sia per la sua attività e il gioco che per la sua corteccia piacevole. Se hai intenzione di avere un Beagle come animale domestico o lo hai già a casa, sono sicuro che sarai interessato a come educarlo in modo che la convivenza sia ancora migliore. Ecco perché da .com vogliamo guidarti con questi suggerimenti su come educare un cucciolo Beagle.

Passi da seguire:

1

Primo, devi capire la sua natura. Scopri tutto quello che puoi sulla tua razza, perché per educare un Beagle devi prima capire come è questa razza, dato che era un animale da caccia, da branco e gerarchico.

2

Applicare una disciplina positiva. Imparerai con fermezza, sicurezza, coerenza e ricompense. Quando hai un buon comportamento, devi premiarlo insieme alla parola "buono" o una parola positiva che preferisci in modo che comprenda ciò che ti aspetti da esso.

3

Porta il tuo cane Beagle a fare una passeggiata e soprattutto prenditi del tempo per giocare con lui. Questa razza ama correre e giocare perché sono molto attivi. Inoltre, giocare con lui aiuterà a stabilire un buon legame di amicizia. Inoltre, in questo momento è più facile per te apprendere che approvi e disapprovi.

4

Affinché il tuo cane Beagle sia ricettivo, deve essere ben curato e avere le cure di base coperte. Cibo, acqua fresca, vaccinazioni, buona salute, amore e tanto amore sono essenziali per far sì che il tuo cane si senta felice.

5

Ho dato un chiaro no. Quando ti comporti correttamente, incoraggi il tuo comportamento con ricompense e affetto, ma se fai qualcosa che non è giusto, non essere mai aggressivo con esso, mostra semplicemente la tua disapprovazione con un sonoro no. Fermo e forte

6

Pensa che il cane Beagle è un cane da soma e devi capire che sei il suo capo. Per questo devi sviluppare relazioni di amicizia e autorità allo stesso tempo per amarti e allo stesso tempo sapere come eseguire i tuoi ordini.

7

Per il suo grande senso dell'olfatto è un cane che è facilmente distratto, ma questo non scoraggia la tua educazione con lui. Siate pazienti perché sono intelligenti, ma il loro istinto di caccia li fa distrarre frequentemente.