Informatore - Che cos'è e come entrare

Hai qualcosa da dire a qualcuno della tua università, dalla tua azienda, dalla tua città, ora puoi farlo tramite Informer. Gli informatori sono pagine di Facebook che servono affinché comunità di persone con qualcosa in comune possano lasciare messaggi come una bacheca in modo anonimo.

Come è stato creato l'informatore

La creazione del progetto Informer è iniziata martedì 15 gennaio alle 20:00. Karina Sassi, Ruth Sánchez (Maria Rosa Sánchez), Laura Gómez e Rashida El Massaoudi passavano il pomeriggio in un appartamento della Vila. In una delle tante conversazioni banali apparve il soggetto. "Oggi nella biblioteca un ragazzo mi ha amato. Mi è stato lasciato il desiderio di dirti una cosa ... non pensi che sarebbe bello se ci fosse un sito web per inviare qualcosa a quelle persone che ti piacciono ma non oso dire nulla? ". E l'informatore è nato. L'idea era di creare un posto su Facebook affinché le persone inviassero i loro messaggi a tutti quelli che amavano, sia che si trovassero in biblioteca, in classe o alla fermata dell'autobus, purché potessero incontrarsi.

Qual è il sito Web di Informer?

Ogni università, azienda o gruppo creerà il suo Informatore, nel caso del primo informatore che è stato creato il sito Web è: //www.uinformer.com/ - Per sapere se la tua università ha una pagina informatore devi cercare nel motore di ricerca di Facebook " Informatore + Università / impresa ".

Come creare una pagina di Informer

Le pagine o le pagine di Facebook sono quei profili non personali che servono a promuovere un'azienda, un'organizzazione, un'istituzione, una ONG e ora puoi creare la tua pagina dell'Informer su Facebook.

Esempi di cosa mettere in Informer

In informatore puoi mettere messaggi per un'altra persona per vedere, mirare, flirtare, chattare, incontrare persone che ti piacciono o che ti interessano. Ecco un esempio di un informatore:

" dark boy ieri ti ho visto a Francoforte come alle 20:30 accompagnato da due ragazze brunette che hanno comprato tabacco, che sai che dalla prima volta che ti ho visto nel mondo canarino a parlare con alcuni amici mi sono innamorato, spero che la prossima volta te ne vada essere circondato da così tante ragazze che teu togliere la vista in modo che tu possa vedermi, se leggi questo mi piace e ti aggiungerò alla faccia "