La mia email è stata rubata

Se non riesci ad accedere al tuo account e-mail, se hai notato qualche tipo di attività sospetta in esso, come le e-mail inviate che non hai scritto o apri messaggi che non ricordi di aver letto, in .com spieghiamo cosa passi da seguire per recuperare l'e-mail che è stata rubata, indipendentemente dal fatto che si utilizzi Hotmail, Yahoo o Hotmail. Leggi attentamente!

Avrai bisogno di:
  • Un computer con accesso a Internet.
  • Un account e-mail

yahoo

Se il tuo account Yahoo! Yahoo! è stato rubato, puoi resettare la tua password in meno di un minuto (se non hai modificato le domande segrete). Per fare ciò, devi seguire questi passaggi, che possono essere riassunti nel mostrare che l'account è tuo attraverso il tuo numero di telefono e rispondere alle domande che hai scritto quando hai creato l' e-mail .

Hotmail

Se qualcuno ha violato il tuo account Hotmail puoi accedervi seguendo questi passaggi: rispondere alle domande segrete, tramite un'altra email alternativa o il tuo numero di cellulare se hai fornito queste informazioni. Se la persona che ha rubato la tua email ha deciso di modificare tutti i dati, puoi eseguire questi passaggi. Non perdere il tuo account!

GMail

Se il tuo account di posta elettronica GMail è stato rubato, puoi reimpostare la password in meno di un minuto (se non hai modificato le domande segrete). Per fare ciò, devi seguire questi passaggi, che possono essere riassunti nel mostrare che l'account è tuo attraverso il tuo numero di telefono e rispondere alle domande che hai scritto quando hai creato l' e-mail .