10 cose che capirai solo se ami tua nonna

Nonne, quel pozzo senza fondo di saggezza di cui possiamo sempre fidarci. A nessuno piace che aumentino la nostra autostima; sempre disposto a darci tutto il tempo del mondo e, naturalmente, sempre pronto a preparare un banchetto degno di un matrimonio quando diciamo di avere "un po 'di fame". Qui ti mostriamo 10 cose che capirai solo se ami tua nonna .

Chi ti difenderà come lei?

Beh, nessuno, le nonne sono quelle persone che, qualunque cosa accada, si schierano sempre per noi e non permettono mai ai nostri genitori di recriminare qualcosa di fronte a loro. Cosa si può chiedere di più?

Siamo i migliori, in tutto

Se hai bisogno di una piccola iniezione di morale e autostima, devi solo parlare con gli amici di tua nonna per dirti cosa stanno dicendo di te. Per loro siamo i prossimi premi Nobel, i prossimi Miss e Mr Spain ... andiamo, i migliori nipoti del mondo e lascia che qualcuno osi negarlo!

Pura sincerità

Chi oserà dirti che questa nuova acconciatura non ti soddisfa? O che quella gonna non ti rende un buon corpo come pensi? Bene, tua nonna. Tuttavia, il modo in cui ti dicono è così gentile e sottile che non lo prenderai mai male.

La nostra seconda casa

È così, da nessun'altra parte ti sentirai a casa come quando vai a farle visita. Sai che c'è sempre un letto disponibile solo per te, che quando sei in salotto con lei il comando è tutto tuo e, ovviamente, il frigo diventa di tua proprietà .

I migliori cuochi del mondo

Nessuno riuscirà mai a superare quel riso o quelle crocchette da tua nonna, se assegnare le stelle Michelin fosse nelle tue mani, le darei almeno cinque.

Sempre disposto ad imparare

C'è qualcuno che non ha insegnato a sua nonna a usare un cellulare? È un compito difficile, ma quando vediamo come riversano tutta la loro attenzione in ciò che stiamo cercando di mostrare, ci sciogliamo e lo spieghiamo 20 volte di più se necessario.

Non ci sarà mai una parola fuori dalla sua bocca

Ed è che se puoi fidarti di qualcuno, è in loro. Sono i migliori confidenti, non contano mai nulla che tu possa confessare a loro e se ciò non bastasse, essi non ti giudicheranno mai.

Le dogane non sono mai perse

È noto a tutti che se andrai a visitare tua nonna per uno spuntino, quando arriverai avrai sul tavolo il più grande assortimento di torte e biscotti che puoi immaginare, "non avere fame".

Date importanti, bruciate

Non hanno bisogno di Facebook o programmi, sono i primi che si ricordano di congratularmi con te per il tuo compleanno, bene, tu e tutti i tuoi cugini. Come lo faranno?

Le buone notizie, meglio con loro

Nessuno è così felice quando succede qualcosa di bello a te come loro, è per questo che tutti noi amiamo chiamarli in corsa quando arrivano le buone notizie.