Inocentadas da fare per telefono

Il Giorno dei Santi Innocenti, celebrato il 28 dicembre, è una delle festività più tipiche del Natale. Questo giorno devi stare con gli occhi spalancati visto che siamo tutti esposti a farci uno scherzo. Ci sono molte barzellette che puoi fare o puoi fare questo giorno. In questo articolo, spieghiamo alcuni innocenti da fare al telefono .

Il premio della lotteria

Chiama la tua vittima dicendogli che ha vinto un premio nella lotteria nazionale. Per renderlo più credibile non dire una quantità molto alta di denaro. Scegli bene la tua vittima, sii qualcuno che gioca abbastanza alla lotteria.

Compagnia telefonica

Chiama la tua vittima dicendogli che in 24 ore sarà senza linea telefonica a causa del suo mancato pagamento. Assicurati prima quale compagnia la tua vittima deve rendere credibile. Sicuramente, ti lascerà un momento al telefono mentre cerchi le tue fatture per verificare di averle pagate tutte.

Un membro della famiglia

Chiama la tua vittima dicendo: Ciao zio / zia o ciao cugino / cugino in posa come parente che lui o lei non saprà. Digli come mai non ti riconosce e sicuramente la tua vittima ti dirà un nome per vedere se ha ragione. Dichiari di essere la persona che la tua vittima crede di essere e prova a seguire la barzelletta finché puoi.

suggerimenti
  • Ricorda di estendere le battute al massimo e quando non sai più cosa dire di più, spiegalo alla tua vittima.
  • È molto probabile che appenda il tuo telefono se non lo fai correttamente. Se ciò accade, chiama di nuovo la tua vittima e spiega che era tutto uno scherzo.