Pagine come Airbnb

Airbnb è diventato una delle migliori pagine web che ti permette di soggiornare quando fai un viaggio nell'appartamento di un privato, approfittando così di un affare più vicino, di un prezzo più economico e di un'esperienza di viaggio diversa. Su Airbnb troverai diversi tipi di alloggio che vanno da camere condivise, camere private o affitti di proprietà completi. Grazie al suo grande successo, sono ora apparse più pagine come Airbnb in cui puoi anche beneficiare di prezzi bassi e di un hosting alternativo. Vuoi incontrarla?

Passi da seguire:

1

HouseTrip . È una delle pagine di affitto di proprietà che ha più quantità di offerta e domanda del mondo. Uno dei grandi vantaggi di questo e delle pagine come Aibrnb è che in molte delle proprietà si può fare uso della cucina, in questo modo si risparmia molto quando si viaggia senza dover sempre mangiare all'aperto.

Come Airbnb, questo sito web ti offre la possibilità di goderti il ​​tuo viaggio nella casa di qualcuno specifico e di optare per una stanza privata o il noleggio completo della sistemazione; Puoi scegliere la destinazione filtrando i risultati: prezzo, posizione, servizi come Wi-Fi, piscina, uso della lavatrice, animali domestici, ecc.

HouseTrip offre servizi in Europa, Asia, Africa, Nord America, Sud America e Australia.

2

Wimdu . È un portale di prenotazioni per appartamenti per vacanze in cui troverai grandi sconti; Ma, oltre a promuovere gli hotel, Wimdu ha aperto un nuovo servizio simile a Airbnb in cui consente alle persone con appartamenti privati ​​di pubblicizzare le loro case sul web e, quindi, di offrire prezzi più bassi e più vari.

Proprio così: a Wimdu non è possibile prenotare stanze, ma il concetto di business è solo prenotare appartamenti completi sia privati ​​che aziendali. La registrazione è gratuita e oltre 80000 viaggiatori utilizzano i propri servizi per trasferirsi in oltre 100 paesi in tutto il mondo.

3

Roomorama . È una delle pagine più simili a Airbnb perché offre i suoi servizi in innumerevoli paesi in tutto il mondo ed è online dal 2009, un anno dopo l'apertura di Airbnb a San Francisco, in California. La loro esperienza nel settore lo ha trasformato in una rete che offre una grande varietà di appartamenti e camere per soggiornare a basso costo in paesi che includono destinazioni esotiche come Bali o Thailandia.

4

Flipkey . Si tratta di un sito Web gestito da TripAdvisor e che ha l' aspetto di Airbnb poiché offre una vasta gamma di appartamenti e camere private in cui soggiornare durante le vacanze. Come in TripAdvisor, in Flipkey gli ospiti possono dare la loro opinione, pubblicare foto fatte da loro e creare una rete di commenti che servirà perfettamente a decidere se rimanere o meno in un particolare soggiorno.

La cosa migliore di Flipkey è che è collegata a TripAdvisor, quindi ha un punteggio specifico, un link ai siti di interesse circostanti e dispone di alloggi in molti paesi in tutto il mondo.

5

9flats.com è anche una pagina come Airbnb che offre alloggi per le vacanze in case private per offrire prezzi più convenienti, strutture più grandi e un'esperienza diversa rispetto all'hotel convenzionale. Soprattutto, questo sito offre servizi in Europa e per espandere la sua rete di utenti offre un sistema di crediti (guadagni punti quando ti iscrivi o quando usi il web) che ti farà risparmiare quando effettui una prenotazione sul web.

6

Se vuoi imparare a viaggiare a buon mercato, devi tener conto del fatto che, oltre a risparmiare sull'alloggio con queste pagine di noleggio, puoi risparmiare al momento dell'acquisto del volo, spostandoti nel paese di destinazione o informandoti sui percorsi o sulle opzioni gratuite loro scopriranno la città.