Come ottenere seguaci su Instagram

Se tu fossi un amante della lomografia, probabilmente sei felice con Instagram, una delle migliori applicazioni al momento. Ciò consente a tutti i suoi utenti di modificare le fotografie, regalandole effetti retrò malinconici, per poi condividerle in un piccolo social network che darà l'opportunità, ai nostri amici, di godere insieme a noi della nostra giornata per sapere da dove l'immagine è stata caricata. Se vuoi avere follower su Instagram, ecco alcuni dei suggerimenti che dovresti seguire per stupire tutti i tuoi contatti.

Avrai bisogno di:
  • Un iPhone con accesso a Internet.
  • Instagram.
Passi da seguire:

1

Carica buone fotografie, ma non tutte in una volta. Sappiamo che è il consiglio più ovvio che potremmo dare, ma questo è davvero importante, dobbiamo essere costanti e offrire a tutti i nostri contatti immagini belle e divertenti. Ecco un tutorial per sapere come fare buone fotografie su Instagram.

2

Presta attenzione alle immagini popolari che funzionano meglio su Instagram . Vai alla sezione ' Popolari ' e guarda; normalmente è sempre costituito dalle stesse catture: alcuni cieli, due paesaggi, un gatto adorabile e, almeno, una fotografia di una ragazza attraente. Hai già la formula segreta! Inoltre, diventa un seguace delle persone che pubblicano le immagini che ti piacciono e commentale, vedrai anche come aumentano i tuoi follower.

3

Usa gli hashtag, specialmente quelli popolari. Gli utenti di Instagram tendono a dimenticarli completamente, come se fossero stati inventati solo per Twitter. Tuttavia, gli hashtag vengono utilizzati molto in questa applicazione fotografica per aggiungere le nostre immagini alle categorie. Se vuoi essere chiaro su come usarli perfettamente, ti invitiamo a visitare il nostro articolo su come utilizzare gli hashtag su Instagram.

4

Segui altri utenti ; Sarai sorpreso di scoprire quanti follower ricevi su Instagram in pochi giorni. Un altro trucco infallibile è seguire i profili dei personaggi più famosi o alla moda del momento. Trova gli account personali delle tue celebrità preferite, seguili e commenta le loro immagini, anche i tuoi follower aumenteranno.

5

Commenta le fotografie di tutti i tuoi contatti e, se possibile, in modo divertente o interessante. In breve, risveglia l'interesse degli altri utenti su Instagram per convincerli a fare clic sul tuo nome.

6

Vai su "Profilo" e configura il tuo account per condividere le immagini acquisite su tutti i tuoi social network . Inoltre, controlla la sezione "Trova amici" qui sotto per vedere se qualcuno dei tuoi contatti ha deciso di provare Instagram.

7

Per quanto possibile, includi la geolocalizzazione nelle tue immagini . In questo modo i tuoi follower saranno in grado di vedere dove hai scattato l'immagine, risveglierai il loro interesse offrendo loro l'opportunità di osservare posti a loro sconosciuti e li condurrai a condividerli.

8

Anche se può sembrare ovvio, non dimenticare di creare un profilo completamente pubblico . Gli account privati ​​di solito si associano a persone che vogliono condividere le loro immagini solo con i loro amici e familiari ed è molto difficile ottenere seguaci da quell'ambiente.

9

A proposito! Puoi anche usare Instagram dal tuo computer, scopri come farlo qui.

suggerimenti
  • Non pubblicare troppe fotografie in breve tempo; Potresti perdere seguaci.
  • Sii costante in quantità e qualità.
  • Scegli la tua immagine migliore come immagine del profilo.
  • Assicurati che il tuo profilo Instagram sia pubblico.