Come e quando morirò

Questa è una delle domande più tipiche che facciamo nella vita. Non c'è dubbio che sapere come e quando moriremo genererebbe un certo sollievo ma allo stesso tempo metterebbe a freno l'equilibrio dell'essere umano. In questo articolo vi spiegheremo perché ci chiediamo come e quando moriremo e se in qualche modo è possibile rispondere a questa domanda. La cosa interessante dell'articolo è cercare una linea di pensiero che ci aiuti a goderci la vita, a non pensare alla morte.

È possibile sapere quando e come morirò

No, in modo scientifico non è possibile sapere, quindi qualsiasi strumento che trovi online che ti dice che il giorno in cui morirai è una truffa e loro vogliono solo prendere la tua email. Non prestare attenzione a questi siti Web, ti imbrogliano.

Leggi la mano

Uno dei modi più tipici per conoscere il tempo che vivrai è quello di leggere le linee della mano, normalmente è fatto con la linea della mano destra e la linea della vita è quella più vicina all'alluce della mano . La linea della vita mostra che tipo di vita hai, per quanto tempo sarà la tua vita e come sarà la qualità della tua vita. Una linea di vita vicino al pollice indica stanchezza cronica, mentre una linea curva indica una grande quantità di energia. Una linea lunga e profonda indica una vita vitale e sana.

Come morirò?

Non c'è modo di sapere come morirò, quello che possiamo fare è ridurre le possibilità di morire di una malattia, questo può essere raggiunto con una dieta equilibrata, facendo sport, camminando ogni giorno almeno un'ora, per esempio sulla spiaggia, e soprattutto, essere felice.

Il momento della morte

Alcuni studi dicono che il momento prima di morire è un ritorno all'essenza, ritorno a ciò che eravamo energia. Altri credenti nelle religioni hanno l'opinione che noi diventiamo energia spirituale e il nostro corpo muore, ma la nostra anima va oltre. In ogni caso, il momento prima di morire sembra un momento di pace e tranquillità che ci accompagna.

suggerimenti
  • Scientificamente non è provato che esista un modo per sapere come e quando moriremo.