Come sta il gatto blu russo

Il gatto russo Blue, è un gatto ammirato e apprezzato in tutto il mondo. All'interno della famiglia dei gatti dai capelli blu, insieme al gatto Korat e al gatto Chartreux o al gatto britannico, ma non dovrebbero essere confusi, perché anche se hai caratteristiche simili, sono diversi. Il gatto russo russo è caratteristico per la sua indipendenza, ma soprattutto per il suo affetto nei confronti del suo proprietario. È un gatto speciale per il suo cappotto eccezionale e il suo corpo maestoso. Il suo aspetto e la sua personalità sono accattivanti e lui è un gatto con una grande intelligenza che sa come dare amore a chi sa come amarlo. Ecco perché da .com vogliamo spiegare come è il gatto blu russo.

Passi da seguire:

1

La loro pelliccia è a pelo corto, sebbene ci siano anche capelli lunghi anche se non sono così comuni. Il colore dei suoi capelli è grigio bluastro con riflessi argentati. Inoltre, il suo cappotto è a doppio strato con un sottopelo spesso.

2

La sua testa è cuneiforme, larga all'altezza degli occhi. Il muso è piccolo, ha un profilo dritto con un mento forte e baffi prominenti. I suoi occhi sono grandi, accattivanti, a forma di mandorla e con un bel colore verde intenso. Le loro orecchie sono alte, larghe alla base e dirette in avanti.

3

A differenza delle altre razze dai capelli blu, il gatto russo russo è un gatto meno grasso e più muscoloso. È un animale elegante con linee molto stilizzate.

4

La cura richiesta dal gatto blu russo non è lontana dagli altri gatti dai capelli blu. Non è un gatto che tende ad ammalarsi, e l'essenziale è che tu abbia sempre acqua fresca e cibo in buone condizioni, oltre a spazzolarti i capelli. Essendo un gatto di solito con i capelli corti, di solito non forma molti boli di pelo.

5

È un gatto molto giocoso, quindi è bene che tu abbia sempre qualcosa da intrattenere. Anche se è bene cambiare spesso il giocattolo in modo che non smetta di interessarlo. Gli piace anche giocare con altri gatti adulti e con persone che vivono con lui.

6

È un gatto molto affettuoso, calmo e intelligente, anche se può essere un po 'timido in presenza di estranei.

7

Il gatto russo Blue è famoso in tutto il mondo anche per tutto ciò che gli piace in contatto con gli umani, per il rapporto affettuoso e stretto che crea con il suo proprietario e perché è l'ideale per la vita familiare. È il compagno perfetto .