Come fare una rete da pesca

Un'altra attrezzatura da pesca che puoi fare da te è una rete da pesca. Non è complicato e il materiale necessario non è molto costoso. Prepararti a questi accessori per la pesca ti fa risparmiare denaro e allo stesso tempo impari e divertiti a farli. Consulta il seguente articolo su come realizzare una rete da pesca.

Avrai bisogno di:
  • 2 ganci a filo
  • Un forte bastone di legno lungo 1, 5 m
  • Una grande borsa a rete o a rete
  • Corda e nastro impermeabile
  • Un grosso ago per cucire la lana
Passi da seguire:

1

Prima di tutto raddrizza i ganci di due ganci metallici, quindi tira giù le barre in modo che entrambi i ganci abbiano la forma che vedi nel disegno.

2

Quindi incolla un gancio con un altro. Quindi legalo all'estremità di un bastone con un pezzo di corda . Devi mettere un sacco di corda e assicurarti che sia stretto.

3

Quindi tagliare la parte superiore della rete o della rete fino a circa 35 cm di profondità (a). Infilare la corda attraverso l' ago . Cravatta alle estremità (b). piegare l'estremità aperta della rete sulla struttura del filo. Coprire la corda con un sacco di passaggi ©. Se la rete è troppo grande, strofinala un po 'quando la cuci sul filo.

4

Per terminare il vento basta una corda sul fondo del bastone per formare una maniglia. Coprirlo con del nastro impermeabile e poi coprire la corda all'estremità opposta del bastone con del nastro impermeabile.