Come preparare i bagagli per viaggiare in aereo

Prima di iniziare a preparare i bagagli, conferma con la tua compagnia aerea quanti chili puoi portare, oltre alle dimensioni delle valigie . Questo è il modo migliore per iniziare a preparare un bagaglio per volare e non fare sorprese all'ultimo minuto. In .com vi lasciamo alcuni trucchi su come preparare i bagagli per viaggiare in aereo.

Passi da seguire:

1

Per iniziare, prepara il bagaglio a mano . Prendi in considerazione le dimensioni e il peso consentito dalla compagnia aerea, inizia a mettere nel bagaglio a mano quello più importante o fragile: fotocamere, occhiali, telefoni. Confermare con la compagnia quali articoli non è possibile trasportare in questo bagaglio.

2

Prendi in considerazione il tempo di volo e in questo modo prepara un bagaglio a mano in cui hai accesso a possibili cose che sono necessarie nelle ore di volo.

3

È molto consigliabile che tu sia il più pratico possibile e che tu scarti tutto ciò che è inutile, tutto ciò che non ti servirà nel tuo destino. Ricorda che stai viaggiando e dovrai fare a meno di alcune cose che usi nella vita di tutti i giorni.

4

Sii consapevole e limita il tuo bagaglio quando scegli i vestiti . Guarda la destinazione che hai intenzione e la possibilità di lavare i panni o di acquistare qualcosa nel caso in cui sia necessario. Non caricare con vestiti che non userete e che non vi serviranno.

5

Piega i vestiti in modo da occupare poco ogni capo e puoi mettere molte cose nella tua valigia, è l'unico modo per ottenere il massimo dal tuo bagaglio e poter memorizzare tutto ciò di cui hai bisogno.

6

Nel bagaglio per il check-in, una volta che sai quanto peso puoi portare, puoi iniziare a preparare la valigia. Cerca sempre di lasciare solo ciò che non si romperà e ciò di cui non hai bisogno mentre voli. Se devi trasportare un oggetto che potrebbe essere danneggiato o rotto, prova a mescolarlo tra i vestiti in modo che non si rompa.

7

Non trasportare mai qualcosa che è vietato trasportare in aereo, puoi rimanere senza volare e entrare in un problema. Controlla bene prima di imballare con la compagnia aerea. Ti informeranno su cosa puoi prendere e cosa no.