Piani originali a Barcellona per coppie

Vivere a Barcellona è sinonimo di divertirsi e godersi le innumerevoli proposte che questa città offre. Ci sono molti piani romantici e originali per condividere con il tuo partner momenti unici nella capitale catalana. Puoi trovare l'opzione che meglio si adatta ai tuoi gusti, età, budget, ecc. Quindi, se vuoi conoscere alcuni progetti originali a Barcellona da fare in coppia, non lasciarti sfuggire questo articolo e divertiti!

Piani originali per coppie

Barcellona è una città che difficilmente finirà ed è che offre infinite attività da godersi in coppia, in più quartieri e durante la settimana o durante il fine settimana. E, come se ciò non bastasse, durante tutto l'anno ha un clima mite che ti invita a lasciare casa e trovare i piani originali.

Inoltre, ci sono già attività programmate come quelle offerte da trip4real, quindi non devi preoccuparti di nient'altro se non divertirti. Tra questi, troverete percorsi culturali, conoscere i segreti dei quartieri più antichi, visite gastronomiche, attività tradizionali, ecc. Scegli quello che ti piace di più e divertiti!

Conosci la città con il tuo partner

Tutti noi che viviamo a Barcellona vantiamo una città senza eguali, con molte attrazioni che fanno milioni di visitatori che attraversano la città ogni anno. Ma conosciamo la città? La verità è che molti locali non sanno oltre il loro quartiere e le strade del centro.

Per questo motivo, proponiamo di realizzare un percorso culturale attraverso il quale incontrare i più grandi esponenti del modernismo catalano, i segreti del quartiere gotico o le leggende della città, tra le tante altre cose fantastiche della capitale catalana.

Assaggia la cucina catalana

Inoltre, una grande idea per godere in coppia a Barcellona sarà quella di gustare i prodotti gastronomici più tipici della cucina catalana . Anche se la cucina internazionale è più che presente nelle strade di Barcellona, ​​la verità è che ci sono molti piatti e cibi tipici della Catalogna.

Ad esempio, puoi scegliere di conoscere l'asta del pesce nella Gilda dei Pescatori, conoscere il porto, salire su una barca da pesca ... e infine goderti i deliziosi frutti di mare, con ricette come il "suquet" di pesce o un riso con frutti di mare.

Fotografia notturna

Ogni momento della giornata è bello per godersi Barcellona e sembra che questa città non dorme mai. Pertanto, ti suggeriamo di andare a fotografare la città di notte e di ottenere paesaggi e ritratti unici.

Dal tramonto alla notte buia, avrai luci e stampe uniche da condividere in coppia e immortalare per sempre. Indossa un buon paio di scarpe comode e visita gli angoli più belli della città.