Come chiudere la sessione di Facebook Messenger su Android

L'applicazione Facebook Messenger è il nuovo modo in cui possiamo chattare e inviare messaggi diretti ai nostri contatti di Facebook tramite il nostro cellulare, è un'app indipendente per questo social network, con una propria operazione. Il problema principale che è stato generato con questa alternativa è che non è possibile chiudere la sessione per i messaggi per impedirci di raggiungere il cellulare o accedere con un altro account, tuttavia un piccolo trucco ti permetterà di farlo anche se l'app non ha un alternativa per questo. Vuoi sapere come? In questo articolo spieghiamo come chiudere la sessione di Facebook Messenger su Android.

Passi da seguire:

1

L'applicazione Facebook Messenger su Android non offre la possibilità di chiudere, quindi è difficile smettere di ricevere messaggi sul nostro cellulare o accedere con un altro account. Tuttavia, con il trucco che ti offriamo in .com, sarai in grado di risolverlo.

2

Per chiudere la sessione di Facebook Messenger su Android vai su Impostazioni, l'icona con il dado. Qui dovrai selezionare Applicazioni, cercare nell'elenco di app quello che corrisponde a Facebook Messenger e fare clic su di esso.

3

Una volta dentro è necessario selezionare Cancella dati. Questa alternativa non eliminerà i tuoi contatti o le conversazioni precedenti, semplicemente cancellerà la cache di Facebook Messenger, eliminando l'accesso diretto al tuo account e permettendoti di chiudere l'applicazione, sia per accedere con un altro account o per smettere di ricevere messaggi momentaneamente sul tuo cellulare

4

Ora torna all'app, puoi verificare che venga chiusa correttamente. Nel caso in cui si desideri accedere con un altro account, selezionare l'opzione Cambia account alla fine.

Con questo trucco, la chiusura della sessione di Facebook Messenger su Android richiederà solo pochi secondi. Grande, non è vero?