Come caricare su Airbnb

Offrire il nostro indirizzo su Airbnb può essere un modo molto proficuo per sfruttare uno spazio inutilizzato per ottenere un profitto extra che non guasta mai. Tuttavia, molte persone non capiscono come funziona il processo di pagamento tra l'inquilino e l'inquilino, perché questo web offre di prendersi cura di tutti i servizi e di essere un intermediario super digitale. La verità è che il processo è molto semplice e affidabile. Se stai pensando di affittare una stanza o un appartamento su Airbnb, qui spieghiamo come addebitare su Airbnb .

Passi da seguire:

1

La prima cosa che dovresti sapere su come addebitare su Airbnb è che il mondo è pieno di truffatori ed è più sicuro farlo. Metti in chiaro nel tuo annuncio la modalità di pagamento che preferisci, quali spese sono incluse e quali no, stabilisce le condizioni che possono aiutarti a evitare un inganno o spese extra, ad esempio un mese di cauzione.

2

Per capire come funziona Airbnb devi sapere che il pagamento non viene effettuato direttamente tra l'inquilino e l'inquilino, ma che il web è un intermediario tra le due parti e sarà responsabile per ottenere i tuoi soldi. Come? Il primo mese verrà depositato in anticipo, ma verrà bloccato fino all'arrivo degli ospiti.

3

Dopo il primo mese è ancora più facile caricare su Airbnb, dal momento che il web sarà responsabile di addebitare un costo mensile all'ospite. Il ritardo tra il pagamento degli ospiti e la ricezione dei tuoi soldi dipende dal metodo di pagamento :

  • Tre giorni lavorativi per i depositi diretti.
  • Da tre a sette giorni lavorativi per bonifici bancari o internazionali.
  • Alcune ore se l'ospite paga tramite PayPal.
  • Tra un giorno e un paio d'ore se paghi con carta di credito.
  • Fino a 15 giorni lavorativi se annullato con vaglia postale.

Il periodo di tempo può variare a seconda del giorno di pagamento, dal momento che molte banche non elaborano transazioni nei fine settimana o nei giorni festivi, quindi prendilo in considerazione quando addebiti su Airbnb.

4

Per sapere che hai addebitato su Airbnb, dovrai solo trasferire il tuo utente nella sezione Cronologia transazioni, dove comparirà una casella che indicherà tutti i pagamenti o trasferimenti che hai ricevuto durante il periodo di noleggio. Qui puoi verificare e sapere immediatamente se sei stato depositato e quanti soldi sono stati trasferiti a tuo favore.

5

Inoltre, Airbnb ha un'altra sezione denominata Future Transactions in cui è possibile visualizzare e ottenere informazioni sui pagamenti futuri che riceverete. In questo scenario puoi anche accedere al nome dell'ospite o del depositante e al numero della tua prenotazione.

6

Ogni volta che gestisci con successo una prenotazione su Airbnb, il web ti addebiterà la tariffa del servizio host: 3% del totale parziale della prenotazione, quindi un suggerimento utile è di aumentare questa percentuale sull'importo totale del noleggio per ricevere la somma di denaro È necessario ed evitare di caricarsi meno del previsto.

Inoltre, il web addebita un'altra commissione denominata Commissione per i servizi agli ospiti, che è anche calcolata come la precedente (in base al totale parziale della prenotazione) e la sua percentuale può variare tra il 6 e il 18 percento. In questo caso, maggiore è la quantità di subtotale, minore è la percentuale di carica del tarija ospite.

7

Inoltre, al momento del caricamento su Airbnb devi essere consapevole del fatto che anche l' IVA è stata raccolta . L'importo corrispondente al pagamento di questa posizione dipenderà dalla legislazione applicata alla giurisdizione corrispondente alla sistemazione. Tuttavia, di solito si calcola che il tasso sia del 3%. Allo stesso modo, e come con la Commissione per il servizio host e la Commissione per i servizi per gli ospiti, puoi trovare queste informazioni di pagamento in dettaglio nella sezione Cronologia transazioni.