Come scaricare foto da Twitter

Ti piace usare Twitter ? È uno dei social network più alla moda e, oltre a condividere pensieri e opinioni in 140 caratteri, è possibile scaricare video e anche immagini condivise da altri. Ti chiedi come scaricare le foto da Twitter dall'applicazione mobile? Bene, è molto semplice e in pochi semplici passaggi puoi conservare qualsiasi immagine che trovi e che ti piace. In spieghiamo come scaricare le foto da Twitter.

Passi da seguire:

1

Per scaricare qualsiasi tipo di immagine dall'applicazione mobile Twitter, devi solo seguire alcuni semplici passaggi. Per prima cosa devi inserire il tuo account Twitter, una volta dentro quello che vedrai è la tua cronologia personale che è composta da tutte le pubblicazioni che seguono e / o seguono. Questi tweet possono essere solo commenti, tweet con immagini, video o anche link che combinano testo e immagine. Se ti sei imbattuto in un'immagine che vuoi scaricare, la prima cosa da fare è cliccare su di essa per espanderla.

2

Quando fai clic sull'immagine che desideri, si aprirà una schermata in cui vedrai l'immagine più lunga e più grande, e sotto di essa sarà il tweet della persona che ha pubblicato quella foto che ti interessa. Se vuoi scaricare questa foto di Twitte r in cemento devi cliccare nell'angolo in alto a destra, su un'icona con tre punti. Quando fai clic su di esso, appariranno tre opzioni: Tweet foto, salvataggio e impostazioni.

3

Poiché desideri che la foto venga salvata sul tuo dispositivo mobile, devi premere l'opzione di salvataggio e quella foto verrà automaticamente salvata sullo smartphone. Generalmente le immagini salvate da Twitter e altre applicazioni di social network verranno archiviate immediatamente in una cartella della galleria di immagini.

L'immagine che hai salvato in questo caso può essere trovata nella tua galleria o area di file, in una cartella chiamata Twitter. All'interno di essa sarà presente ciascuna delle immagini la cui origine è Twitter, ciascun social network dal quale si scaricano le immagini avrà una propria cartella.

4

Una volta che accedi a quella cartella del tuo smartphone all'interno di una galleria o di file, puoi visualizzare tutti i contenuti che hai archiviato, puoi modificare, eliminare o altre azioni che il tuo cellulare ti consente in particolare. Puoi anche condividere l'immagine o le immagini che vuoi su Twitter, su altri social network come Facebook, Pinterest, Google + e Instagram, puoi anche inviarlo via email, chat, instant messaging o Bluetooth.

E se vuoi fare lo stesso con Instagram, nel nostro articolo Come scaricare le foto di Instagram su Android ti diamo le chiavi per averlo.