Come trovare Pokemon in Pokémon Go

La febbre Pokémon Go è stata intensa e ciò che è rimasto, ogni giorno ci sono migliaia di utenti che vanno alla caccia di queste affascinanti creature che vivono virtualmente nelle nostre città.

I primi giorni, l'eccitazione e il desiderio di scoprire il gioco hanno fatto sì che i Pokémon si incontrassero con relativa facilità, ma ora che il Pokédex è già pieno, è sempre più difficile trovare i Pokémon di cui hai bisogno o trovarne altri quelli che ti appaiono sempre

Da .com vogliamo facilitare l'esperienza di questo fantastico gioco, ecco perché dopo aver spiegato come ottenere Pokéball senza Poképarada o come ottenere Pokéball gratuitamente ti portiamo come trovare Pokémon in Pokémon Go .

Passi da seguire:

1

Il modo più semplice per trovare un Pokémon è attivare le notifiche delle app Pokémon Go. Quando hai un Pokémon vicino, il tuo cellulare vibrerà e quando aprirai il gioco apparirà dove ti trovi. Se non lo trovi, non disperare, fai solo una passeggiata perché deve essere vicino a te.

Un buon trucco è di vagare nei parchi e nei giardini, dato che i Pokémon si trovano solitamente in maggior abbondanza in questi luoghi. Nei laghi, fontane e spiagge è dove vive il tipo di acqua, quindi se stai cercando uno di questi tipi dovrai andare in uno di questi siti.

ma se non hai voglia di camminare per trovare Pokémon in Pokémon Go hai molte più opzioni, eccone alcune.

2

Trovare Pokémon in Pokémon Go è semplice, si tratta solo di essere attento e di essere un buon osservatore. Quando cammini con la tua applicazione, devi cercare i luoghi in cui appaiono vortici di foglie, che indicheranno che durante un certo periodo di tempo la quantità di Pokemon che troverai sarà eccezionalmente alta.

Il vortice può essere di due colori diversi; il verde indica che spontaneamente, creato dagli stessi sviluppatori, molti Pokemon si sono radunati in quella zona, quindi trovarli sarà molto facile. Nel caso in cui il vortice delle foglie sia rosa o viola è perché qualcuno ha usato l'incenso, uno strumento che ti dà il gioco per attirare queste creature per 30 minuti. Puoi anche usarlo, ma è molto gratificante approfittare dell'incenso di un altro giocatore senza spendere i tuoi, e per di più, cacciare i Pokemon!

3

Come sai, ci sono alcuni Pokemon che sono molto più difficili da trovare rispetto ad altri, ma chi ti ha detto che trovarli è l'unico modo per ottenerli? Un'ottima alternativa per ottenere quei Pokemon che tanto resistono è usare le uova, in questo modo puoi aggiungere al tuo Pokédex alcuni Pokémon che non vivono nella tua zona, anche quelli che sono limitati ad un altro continente!

Le uova sono 2 km, 5 km e 10 km, e ovviamente, più alto è il suo valore, più è probabile che tu abbia un Pokémon prezioso. Un altro modo per trovare questo tipo di Pokémon è andare in posti dove non vai normalmente, non puoi aspettarti di ottenere risultati diversi facendo sempre le stesse cose. Se ti chiedi come trovare Pokémon in Pokémon Go, potresti essere interessato a sapere che questi animali hanno una predilezione per monumenti e siti turistici .

4

Ma se vuoi davvero un grande trucco per trovare Pokémon in Pokémon, vai a leggere e scopri un sito web chiamato Pokecrew.

A differenza di altri siti Web e applicazioni che praticano pratiche fraudolente che possono essere vietate in Pokémon Go, Pokecrew è completamente legale e legittimo, oltre ad essere incredibilmente utile per trovare i Pokémon che stai cercando.

Il funzionamento di questa pagina è simile a quello di Google Maps e ad altre applicazioni come questa, con la differenza che qui si ottiene la sovrastampa, le figure dei Pokemon che sono state avvistate di recente in un certo posto nel mondo, oltre al tempo in cui che sono stati visti Tutte queste informazioni vengono rovesciate da altri giocatori Pokémon, quindi non viene commessa alcuna frode e non viene utilizzato alcun tipo di hack.

La bellezza di questo strumento è che puoi aggiungere diversi filtri, ad esempio, puoi trovare quali sono gli ultimi Pokémon che sono stati visti nella tua zona o, al contrario, filtrare da ciò che stai cercando per sapere dove è stato visto e sapere come trovare il Pokémon.

Più persone si registrano sul Web, più informazioni avranno sulle posizioni dei Pokémon, quindi ti consigliamo di farlo ora e di goderti questi vantaggi. Per registrarti devi semplicemente aggiungere le informazioni su dove, quando e quale era l'ultimo Pokémon che hai visto.