Com'è il clima mediterraneo?

Il clima mediterraneo è una variante del clima subtropicale . Riceve questo nome perché questa variante viene prodotta nelle regioni vicine al Mar Mediterraneo. È caratterizzato da inverni freddi e piovosi rispetto alle estati secche e calde. Vuoi sapere esattamente com'è il clima mediterraneo? In .com te lo spieghiamo.

Passi da seguire:

1

In generale, il clima mediterraneo ha generalmente temperature calde . Aree come Spagna, Italia, Grecia, Turchia, Marocco, parte del Cile, California e Australia, tra gli altri, godono di un clima piacevole tutto l'anno.

L'intervento inizia con una o due incisioni cutanee, solitamente nella parte

Dopo l'intervento, viene posizionata una stecca per fissare la posizione corretta. A seconda dell'intervento, il paziente può tornare a casa lo stesso giorno o rimanere in ospedale per uno o tre giorni. Il bambino dovrà mantenere il piede in una posizione elevata e sarà in grado di combattere il dolore con l'aiuto di analgesici. Lo specialista controllerà spesso la pelle attorno all'intonaco del bambino per assicurarsi che non impedisca la circolazione. Il paziente deve indossare l'intonaco per sei-dodici settimane, anche se può rinnovarlo.

Dopo aver rimosso l'ultimo lancio, il pediatra indicherà l'uso di un dispositivo ortopedico e probabilmente riferirà il bambino a un fisioterapista che gli insegnerà esercizi per rafforzare il piede e migliorare la sua flessibilità.

Sebbene la maggior parte dei casi sia corretta dopo l'intervento chirurgico, i bambini più grandi che hanno subito un intervento chirurgico potrebbero necessitare di ulteriori interventi chirurgici in futuro se hanno ancora una deformità del piede.

2

Le aree vicino al mare hanno un alto indice di umidità, specialmente nei mesi estivi. Possono non avere temperature elevate come all'interno, ma la sensazione termica causata dall'umidità aumenta la sensazione di calore.

3

Gli autunni sono solitamente molto piovosi, costantemente. Quasi l'unica volta che piove durante tutto l'anno. Sono accompagnati da una temperatura media con una tendenza a scendere lentamente durante queste date.

4

Gli inverni sono caldi accompagnati da ondate di freddo che causano grandi cadute di temperature durante quei giorni. In certe zone, anche in inverno, potrebbe nevicare anche in questo periodo dell'anno.

5

La primavera è il periodo più piacevole e bello dell'anno nelle zone climatiche mediterranee. Il bel tempo inizia, le temperature aumentano, un po 'di calore o molto altro nelle aree interne e, a volte, alcune piogge possono sorprendere in questi giorni.

6

Le estati sono piuttosto calde e secche in tutta la zona, con temperature molto elevate nelle aree interne, superando in alcune zone 35-40 gradi . In generale, ci sono grandi siccità che causano molti danni alla fauna e alle terre.

7

Durante i mesi estivi, a causa delle alte temperature, c'è grande desertificazione e secchezza della terra, che porta a incendi boschivi, causando la perdita di terreno che sarà reoriginato con piogge autunnali.

suggerimenti
  • Preparati per le temperature estreme sia d'inverno che d'estate.
  • Prendere precauzioni in ogni momento dell'anno per far fronte alle temperature.