Come realizzare un costume indiano per bambini

Non c'è niente come muoversi per un giorno nel lontano West, soprattutto se stiamo parlando di bambini e della passione che si risvegliano sempre quando parli di costumi. Può sembrare un classico, ma al giorno d'oggi è ancora il caso di giocare gli indiani contro i cowboy . Se tuo figlio è uno di quelli che preferisce vestirsi da indiano, ti dà le linee guida per creare un costume indiano per un bambino.

Passi da seguire:

1

Trova una maglietta che tuo figlio non usa più . È preferibile che sia terra o nera e non abbia alcuna stampa, poiché in seguito ti occuperai tu stesso della decorazione.

2

Prendi un paio di forbici e inizia a frange sul lato inferiore della maglietta. Una volta che hai preparato questa parte, inizia a fare frange sulle maniche.

3

Se la maglietta è girocollo, puoi prendere le forbici e cambiare la forma del collo. Normalmente, i costumi degli indiani hanno un collo a forma di picco, quindi se lo fai in questo modo, sarà molto più realistico.

4

Cerca pantaloni della tuta larghi o grandi calzamaglia dello stesso colore o tono della camicia. Tagliare il fondo dei pantaloni a strisce.

5

Una volta che hai la maglietta e il collant, inizia con la decorazione del costume. Puoi dipingere i disegni con acquerelli. Quando lasci asciugare la vernice, vedrai quanto è bello.

6

Ma cosa puoi disegnare e quali colori? I colori dovrebbero essere luminosi e allegri, poiché i toni del seme sono terrosi. Soli, strisce che formano forme a zigzag e puoi persino disegnare piume e non si scontreranno.

7

Come tocco in più, puoi creare ciondoli con un grosso nastro marrone e metterlo sul complemento del tuo bambino, proprio come una striscia con piume per i capelli. Le penne possono essere trovate in qualsiasi negozio di costumi o, se preferisci, puoi disegnarle su una carta e attaccarle al nastro che hai messo nei capelli del bambino.