Come lavorare come fattorino in MRW

MRW è una delle società di trasporto più conosciute in Spagna e in altri paesi in tutto il mondo. È una multinazionale con quartier generale in molte città e che ha bisogno di autisti per consegnare i pacchi a diverse parti del territorio. Se vuoi sapere come lavorare come addetto alle consegne in MRW in questo articolo, ti daremo il consiglio che devi seguire per cambiare la tua professione e iniziare su ruote.

Requisiti per lavorare in MRW

Se ti piace guidare una buona opzione è lavorare in MRW come fattorino. Per questo dovresti essere autonomo e avere il tuo veicolo, questo è l'unico modo per trovare lavoro in uno qualsiasi dei franchise che si diffondono in Spagna, Andorra, Gibilterra, Portogallo e Venezuela.

Normalmente sono dedicati alla distribuzione di pacchi e buste in modo che con un piccolo furgone sarà sufficiente per soddisfare gli ordini. In questo settore, MRW è una delle migliori aziende per le sue condizioni e stipendi. MRW ha attualmente più di 1.350 franchising e 14.000 lavoratori, rendendola un'azienda ad alta crescita e ha costantemente bisogno di nuovi dipendenti.

Passi per presentare il tuo curriculum

Se hai deciso di lavorare come distributore in MRW, devi sapere che il modo migliore per candidarti per una delle tue offerte è cercare pagine di lavoro come Infojobs o Indeed e filtrare la tua ricerca dalla società MRW, in questo modo, accederai a tutti i posti vacanti attualmente esistenti in detta società.

Tuttavia, è anche possibile accedere alla pagina del lavoro MRW per vedere le offerte disponibili o, direttamente, inviare il proprio CV e farlo salvare dal dipartimento risorse umane per i posti vacanti futuri che possono esistere come addetti alle consegne.

Un'altra opzione è quella di andare in uno degli uffici di MRW e consegnare a mano il tuo CV, comunque, devi sapere che, attualmente, il più raccomandato è quello di inviare il curriculum per posta o pagine di lavoro in modo che, di questo forma, vai direttamente al dipartimento corrispondente e non perderti per strada.

Ti consigliamo di includere nel curriculum tutte le informazioni e le esperienze che hai nel settore, così come se hai una carta in più oltre alla guida; Si consiglia inoltre di includere le informazioni sul veicolo in uso in modo tale che, quindi, conoscere le caratteristiche della propria applicazione e in grado di valutare meglio.

In questo altro articolo ti diciamo come fare un buon curriculum vitae in modo da poterti distinguere dagli altri candidati.

Aspetti da prendere in considerazione per lavorare in MRW

E quanto paga MRW ai suoi dipendenti? Per darti un'idea, un lavoratore della MRW può guadagnare in media 1.200 euro al mese, per 10-12 ore al giorno. Gli autisti di consegna autonomi fatturano molto di più, ma mettono il loro veicolo a spese di benzina, manutenzione, ecc. Questi lavoratori possono ottenere una fattura mensile di circa 3.500 euro lordi e guadagnare uno stipendio molto dignitoso.

Uno degli svantaggi è il programma poiché molte ore sono lavorate e hai poco tempo per mangiare perché ci sono aziende che chiudono a mezzogiorno e devi andare a ritirare i pacchi della chiusura. Tuttavia, questo è compensato con ore gratuite in cui non sai cosa fare e anche con giorni liberi durante la settimana.