Come fare una bambola in movimento

Tutti come un bambino ha giocato con le bambole. Qui ti insegniamo a farlo da soli, che è anche un modo per giocare e divertirsi. Puoi crearne più di uno con colori, volti diversi ... Puoi essere il più originale possibile. Devi spostare la bambola su e giù in modo che le braccia ruotino. Quando smettono di farlo, scuotilo di nuovo. Guarda il seguente articolo, come fare una bambola che si muove.

Avrai bisogno di:
  • 2 contenitori di plastica o yogurt
  • Un pezzo di cartone e cartone
  • 4 partite usate
  • 2 lunghi aghi
  • Sale da tavola e carta non molto spessa
  • Una cannuccia
  • Colla e nastro adesivo
  • Ago e filo
  • Una matita e forbici
Passi da seguire:

1

Innanzitutto disegnare quattro cerchi sul cartone usando come guida la parte superiore di un contenitore di plastica. Ritaglia i cerchi.

2

Quindi tagliare un foro rotondo in due dei cerchi di cartone, vicino a uno dei bordi. Guarda il disegno.

3

Incolla un cerchio di cartone con dei fori sulla parte superiore del contenitore di plastica o yogurt. Fai anche lo stesso con l'altro contenitore. Metti un sacco di colla in modo che siano molto sicuri.

4

Piega il terzo cerchio di cartone a metà. Taglia lungo la piega. Incolla una corrispondenza su ciascun lato di un semicerchio (a). Attaccare le restanti due partite su entrambi i lati del semicerchio. Ora incolla i due semicerchi con i fiammiferi, uno su ciascun lato del quarto cerchio che hai lasciato (b).

5

Quindi, inserire un ago in ciascuna estremità delle partite . Fai scorrere un breve pezzo di paglia su ciascuno degli aghi alle estremità

6

Arrotola un pezzo di cartone sulla parte superiore del contenitore di plastica assicurandoti che sia ben stretto. Attaccalo con del nastro adesivo per formare un tubo . Tenere saldamente il tubo nel contenitore.

7

Metti un tubo destro e fai due fessure o taglia il centro del tubo dall'alto verso il basso, su entrambi i lati (a). Fai un buco alla fine di ogni fessura o taglio. Metti i cerchi di cartone all'interno del tubo, facendo attenzione che gli aghi entrino o passino attraverso le fessure (b). Ruota i cerchi per assicurarti che corrano bene. Se non ti baci, tagliali un po '.

8

Metti un po 'di sale dentro il tubo. Encha abbastanza da riempire lo yogurt o il contenitore di plastica, a casa fino al bordo.

9

Metti l'estremità superiore dell'altro contenitore attraverso la parte superiore del tubo di cartone. Metti un sacco di nastro adesivo all'estremità del tubo in modo che sia saldamente fissato al contenitore.

10

Quindi ritaglia la sagoma di due lunghe braccia su carta non molto spessa . Tagliali dai gomiti. Tagliare le dita e i pollici. Per unire le braccia e le dita usare l' ago e il filo . Osserva il disegno.

11

Infine, inserire le estremità superiori delle braccia negli aghi su entrambi i lati del tubo . Metti un braccio in alto e uno in basso. Usa la colla per fissarli agli aghi.