Come si gioca al buio

Alcuni giochi di bambini di tutta la vita sono molto divertenti, dal momento che ci siamo esercitati da bambini, ma possiamo giocare di nuovo da adulti, ad esempio a una festa . Devi solo divertirti in compagnia dei tuoi amici o della tua famiglia. Per giocare all'oscurità avrai solo bisogno di una stanza, delle persone e tanta voglia di ridere. Leggi le istruzioni e gioca!

Avrai bisogno di:
  • Una stanza buia
  • Più di 2 persone
Passi da seguire:

1

Prepara la stanza in cui stai andando a giocare. Rimuovi oggetti taglienti, pericolosi o delicati. Pensi di giocare al buio e puoi rompere qualcosa.

2

Abbassa le tapparelle e tira le tende della stanza finché non è completamente buio.

3

Una persona deve stare fuori mentre il resto è nascosto nella stanza.

4

Una volta che tutti sono nascosti, devono spegnere la luce e chiamare l'esterno per entrare.

5

Affilando l'orecchio e usando principalmente mani e tatto, questa persona dovrebbe trovare quelli che si sono nascosti, dicendo il suo nome e portandoli fuori dalla stanza mentre li trovano.

6

Se dovessi nasconderti, ricorda che a volte i nascondigli più facili sono i più difficili da trovare. Resta ad esempio in piedi dietro la tenda.

7

Se sei quello che va in cerca, per indovinare chi è la persona che hai trovato al buio puoi toccarle i capelli o farla ridere. Sicuramente ti manca un urlo che ti tradirà subito!