Come si gioca a sciocchezze

Il gioco è molto importante in quanto è un'attività che viene utilizzata dai partecipanti per divertirsi e divertirsi. Per questo motivo, non dovremmo smettere di giocare o di piovere giorni. Ci sono molti giochi che possiamo usare quando non abbiamo uno spazio esterno. Successivamente, ti mostriamo come giocare a sciocchezze, un gioco con cui ti divertirai ad ascoltare le sciocchezze che creerai tra

Avrai bisogno di:
  • Pittura del viso
  • Un gruppo di bambini
Passi da seguire:

1

Stiamo seduti in cerchio in un intero gruppo.

2

L' chiede al bambino alla sua destra: a cosa serve ...?

3

Il bambino risponde: serve a ... e chiederà al bambino che ha la stessa cosa alla sua destra ma con un altro oggetto: a cosa serve ...?

4

Questo risponderà e chiederà lo stesso a destra, e così via fino a quando tutti avranno chiesto e risposto.

5

Quando è terminato, dirà: lui / lei mi ha chiesto qual è il ... (riferendosi a quello alla sua sinistra) e lui / lei ho risposto che è utile per ... (riferendosi a quello alla sua destra) ). In questo modo inizieranno a creare assurdità.

6

Se qualcuno non ottiene una buona assurdità, dipingerà i loro volti.

suggerimenti
  • La sarà chi deciderà se l'assurdità è buona o non dipingere il viso del bambino se non ha avuto successo.
  • [Prima di iniziare il gioco, deve spiegare correttamente le istruzioni di questo ed indicare ai bambini che dovranno ricordare sia la domanda che quella alla loro sinistra ha chiesto loro sia la risposta data da quella alla loro destra .