Come pulire una canna da pesca

L'uso frequente della canna e il contatto con l'acqua dei materiali sintetici da cui è costituito può causarne lo sporco e il deterioramento rapido. Tieni presente che è essenziale che questo oggetto sia completamente pulito ogni volta che viene utilizzato per pescare, quindi deve essere lavato dopo ogni utilizzo e prima di essere salvato fino alla successiva pesca. In spieghiamo come pulire una canna da pesca . Segui questi passaggi e otterrai che il bastone non rovina con il suo uso frequente e il passare del tempo.

Passi da seguire:

1

Riempi una ciotola, un secchio o un contenitore con acqua calda e aggiungi un detersivo liquido e una tazza piena di aceto .

2

Quando hai fatto la miscela, immergere una spugna e strofinare tutto il bastone . Questo rimuoverà lo sporco e lo sporco accumulato dopo la pesca.

3

Risciacquare bene il bastone con acqua e asciugarlo per rimuovere l'umidità. Fallo con attenzione e poco a poco, assicurandosi che tutte le parti della canna da pesca siano completamente asciutte.

4

Una volta asciutto, lubrificare la canna prima di riporla. Puoi farlo con olio o lubrificanti speciali che troverai in qualsiasi negozio specializzato. E in pochi minuti avrai la canna pronta per essere immagazzinata fino alla prossima pesca.