Come assemblare una tenda

Guidare una tenda di dimensioni familiari può essere complicato e richiede molto tempo, ma non è impossibile. Con solo due persone, costruisci la tua tenda e assicurala. Prima di fare i bagagli e uscire di casa, assicurati di portare tutto: vestiti, pali e bastoncini. Non dimenticare di portare un martello o un martello e un rotolo di nastro, per ogni evenienza.

Avrai bisogno di:
  • poli
  • Deck o martello
  • corda
Passi da seguire:

1

Assicurati di arrivare al tuo campeggio prima che faccia buio. Armare una tenda nel buio, o con una torcia elettrica o una lanterna, può certamente richiedere molto tempo, può anche essere pericoloso o, almeno, a disagio se si finisce a dormire su un bastone che hai perso mentre pulisci la zona per allestire il campo.

2

Cancella l'area in cui assemblerai il negozio. Pulisci tutte le pietre e i bastoncini. Più tardi può essere scomodo o doloroso, se dormi sopra uno e puoi anche farlo, mentre metti il ​​negozio al suo posto.

3

La maggior parte dei negozi ha istruzioni specifiche, ma inizia posizionando il negozio a terra e legandolo con cavi diversi a diversi poli. Una volta che è organizzato, prendi la posta in gioco e inseriscile nei cerchi o nei nastri che si trovano all'estremità della tenda. Ciò richiede l'aiuto di due persone che lavorano su lati opposti del negozio.

4

Sollevare la tenda e fissarla posizionando le paline sul terreno. Ruotare lo stesso fino a quando la porta d'ingresso si trova nella direzione desiderata.

5

Estendi il pavimento del negozio in modo che non ci siano grinze, lavorando dai lati opposti di esso. Se il terreno è molto consistente, questo potrebbe richiedere del tempo.