Come organizzare un Gymkhana per bambini

Un'attività super divertente e divertente che affascina i più piccoli è partecipare a un Gymkhana . Si tratta di preparare una serie di test in cui i bambini dimostrano le loro abilità e abilità mentre condividono bei momenti insieme. Organizzare un Gymkhana è una grande opzione per feste, compleanni per bambini o per preparare una giornata diversa e divertente. In questo articolo vi mostriamo in dettaglio come organizzare un Gymkhana per bambini .

Passi da seguire:

1

Il fatto di organizzare un Gymkhana richiede uno spazio sufficiente per eseguire i test, quindi è un'attività che dovrebbe essere preferibilmente eseguita all'aperto e in un luogo ampio, nel giardino di casa, in un parco, nel campo, eccetera In questo modo, i bambini possono correre, saltare, giocare e divertirsi in totale libertà.

2

Una volta deciso il luogo in cui organizzare il Gymkhana, è necessario tenere in considerazione l'età dei bambini che parteciperanno . Questo è un fattore importante poiché determinerà la scelta dei test e il loro livello di difficoltà.

3

Un bambino gymkhana deve essere soprattutto molto vario in modo che i bambini non si annoiano. Devi pensare a diversi test che richiedono molta mobilità e abilità, ad esempio, includendo attività sportive, creative e fantasiose, costumi, giochi come gare di sacco, percorsi a ostacoli, mongolfiera, palle da lancio ... e tutto ciò che è capita a te Certo, assicurati che tutti i test siano perfettamente accessibili ai bambini, l'obiettivo è che tutti partecipino e si divertano.

4

Le Gymkana sono attività organizzate con qualsiasi numero di bambini, a seconda dei partecipanti che puoi scegliere di:

  • Bambini Gymkanas con test diversi ideali per alcuni bambini. Consiste nel preparare diverse attività che i bambini devono superare successivamente.
  • Bambini Gymkanas con una sola squadra, perfetti per piccoli gruppi. Tutti i bambini insieme devono superare e risolvere ciascuno dei test, fino a quando non raggiungono il premio finale che devono condividere.
  • Bambini Gymkanas con attrezzature diverse, una grande opzione per grandi gruppi. I bambini devono essere divisi in diverse squadre per competere tra loro negli eventi gymkhana. Il team che esegue il maggior numero di test più velocemente sarà il vincitore e il vincitore del premio finale. Sebbene l'ideale sia che tutti i bambini ricevano un dono per la loro partecipazione al Gymkhana.

5

Un altro modo per sorprendere i bambini è organizzare un gymkhana in piscina . È un piano perfetto per combattere il caldo e rinfrescarsi in estate facendo diversi test in acqua.

6

La sicurezza dei bambini è fondamentale in qualsiasi tipo di attività, quindi sarà necessario che ci sia sempre un adulto per supervisionare ciascuno dei test e i movimenti di tutti i bambini.