Come creare pagine Web

È impossibile spiegare quanto sia importante per un'azienda essere presente nel mondo di Internet . Un sito Web non può solo offrire alla tua azienda un aspetto professionale moderno, ma può anche espandere il tuo prodotto in tutto il mondo. In effetti, ci sono molte persone che hanno deciso di scegliere il loro sito web come principale strumento di lavoro ; dobbiamo pensare che, giorno dopo giorno, milioni di persone si collegano a Internet con esigenze, alla ricerca di soluzioni e / o prodotti da poter acquistare. Hai qualcosa da offrire? Possedere o meno una società, in vi mostriamo le diverse variabili che ci vengono presentate per creare pagine web .

1 e 1

Con oltre cinque milioni di siti web ospitati, 1 & 1 emerge come leader mondiale nelle soluzioni WebHosting. Il servizio offerto da questa azienda tedesca è basato su web hosting, domini, negozi online, supporto tecnico e server con prezzi relativamente economici. Allo stesso tempo, evidenziamo il fatto che i suoi strumenti di progettazione, comunicazione e ottimizzazione ti consentono di creare la tua pagina web senza bisogno di conoscenze di programmazione . Clicca qui per sapere come creare una pagina web con 1 e 1 .

Wix

Wix ci consente di pubblicare il nostro sito Web in pochi secondi ; Tra le molte opzioni offerte dal nostro servizio, evidenziamo gli account di hosting gratuiti e la possibilità di promuovere il nostro sito su diversi social network, oltre a poter acquistare un dominio personalizzato. Come svantaggi, ci viene presentato il completamento in Flash di default e l'aspetto della pubblicità costantemente; tuttavia, tutti questi svantaggi possono scomparire acquisendo l'account Premium. Clicca qui per imparare come creare una pagina web con Wix .

Wordpress

Wordpress (.org) è un servizio di gestione dei contenuti incentrato sulla creazione di pagine web . A differenza di Wordpress (.com), questo sistema consente di usufruire del servizio in modo completamente gratuito, con la propria pubblicità e migliaia di temi totalmente personalizzabili che pagano alloggio e dominio. D'altra parte, richiede la conoscenza dell'hosting dell'installazione e della sua gestione.

Jimdo

Jimdo offre di creare pagine web senza conoscenze informatiche precedenti, in meno di cinque minuti. Aiutandoti a vendere online in modo semplice attraverso un'ampia varietà di design, Jimdo vanta un buon posizionamento in Google e ti consente di aggiungere pulsanti "mi piace" a tutte le tue pubblicazioni, nonché collegamenti ad altri social network. Clicca qui per imparare come creare una pagina web con Jimdo .

Dreamweaver

Basato su Adobe Flash, l'applicazione Dreamweaver consente di creare e modificare pagine Web . Tuttavia, la conoscenza di HTML, CSS, Flash e JavaScript sarà necessaria se si desidera ottenere un ottimo risultato professionale. D'altra parte, sarà anche necessario assumere un alloggio e un dominio. Nonostante la sua difficoltà, su Internet possiamo trovare molti tutorial per imparare come usarlo.

Nvu

Nvu è presentato come un programma piccolo e sconosciuto che può aiutare in più di un'occasione. Progettato per iniziare nel mondo operativo delle pagine Web, Nvu ci consente di creare e modificare sia il contenuto che il design di esso. Sebbene il finale non sia troppo evidente, possiamo vedere il programma come un piccolo supporto per imparare il linguaggio HTML. Come nel caso precedente, è necessario ottenere l'hosting di Internet e un dominio personalizzato.

GoDaddy

GoDaddy è una piattaforma globale dedicata ai domini, modelli per la creazione di pagine web e hosting e hosting . Offre di unificare tutti questi servizi, essendo la società più grande e globale dedicata a questi servizi. da Ti invitiamo a visitare il loro sito Web e utilizzare i loro prodotti.