Come liberare memoria su un Mac con Memory Clean

Se sei un utente Mac e di recente hai iniziato a notare che il tuo amato computer è più lento del solito, non disperare. Il motivo di questa lentezza è in una memoria RAM forse un po 'satura di avere molte applicazioni aperte contemporaneamente o in esecuzione in background. Ma come impedire che ciò accada? In .com ti diciamo come liberare memoria su un Mac con Memory Clean .

Passi da seguire:

1

Apri il Mac App Store e digita " Memory Clean " nel campo di ricerca. Premi Invio e fai clic sul primo risultato, dove dice "Libero".

2

Il pulsante diventerà verde e dirà " Installa app ". Fai clic su di esso per procedere con la sua installazione ed essere in grado di liberare memoria sul tuo Mac.

3

Se non hai effettuato il login, l'App Store ti chiederà di inserire il nome utente e la password del tuo ID Apple. Fallo e fai clic su "Accedi".

4

L'app verrà scaricata e in pochi secondi sarà disponibile nella cartella Applicazioni . Aprilo facendo doppio clic sulla sua icona (o cercandola in Spotlight).

5

Vedremo che nella barra in alto del nostro Mac appare una nuova icona con un numero: è la memoria libera che abbiamo. Se facciamo clic sull'icona, verrà visualizzata una finestra con le informazioni più dettagliate su come viene utilizzata la nostra RAM.

6

Vuoi liberare memoria? Niente di più facile: fai clic sul pulsante " Pulisci memoria " e il processo inizierà. Sicuramente puoi capire la differenza!